Dopo il successo della prima iniziativa benefica, la Fondazione Famiglia Palmieri e Piquadro si impegnano in un nuovo progetto volto all'integrazione dei disabili nel mondo del lavoro.

Siamo un gruppo, ci troviamo mattina e pomeriggio e cerchiamo di stare insieme a tutti quelli che ci circondano, facendo cose belle per noi e per gli altri.
Ci piace suonare, fare teatro, fare delle gite, conoscere nuovi amici e, soprattutto, crescere insieme.
"Cartola" qui da noi nel bolognese vuol dire "persona giusto, un tipo speciale, uno simpatico".
Infatti noi simpatici lo siamo molto e se ci conoscerete ve ne accorgerete di certo.

A presto allora!

Cos'è Il Girosondo? Un animale? Uno cocktail? Una medicina?....Ma no!!!
Siamo un grande gruppo: ragazzi, educatori, volontari, studenti, genitori e tutti quelli a cui fa piacere stare con noi. Assieme facciamo dei laboratori, delle feste, dei mercatini, andiamo in giro, ma, soprattutto, ci divertiamo un sacco.
Ti basta?
Insomma, stiamo insieme, facciamo tante attività, così impariamo a conoscerci, a farci conoscere e a volerci bene per quello che siamo, perchè, ricordatevi, non c'è nessuno al mondo che non possa diventare maestro di qualcun altro in qualche cosa.